VIGNAIOLI NATURALI A ROMA 2017 (Decima Edizione)

VIGNAIOLI NATURALI A ROMA 2017 (Decima Edizione)
Sabato 11 e Domenica 12 novembre 2017 (dalle 12 alle 19)

The Westin Excelsior Rome
Via Veneto, 125 (Roma)

VNR 2017 (locandina)

“E si, sono 10!

Questo è un traguardo che mi rende fiera per aver contribuito, in tutti questi anni, mediante ricerche, selezioni, conoscenze ed esperienze personali, a divulgare nella mia città, la cultura enologica e del “vino naturale”.

Sono stati anni in cui il mondo del vino sì è evoluto, sviluppato e cresciuto, dove le persone sono diventate sempre più curiose, attente e soprattutto sensibili nel capire che il vino naturale non è una moda, ma un modo di vivere, una filosofia di vita che viene trasmessa attraverso la passione ed il lavoro, da chi ha deciso di sposare un’agricoltura sostenibile, senza compromessi e senza chimica, nel rispetto della natura e della salute dell’uomo.

Sono perciò orgogliosa di continuare a fare da tramite tra questi piccoli artigiani e le persone, che siano appassionati intenditori o semplici bevitori, così da permettere un pieno confronto ed un contatto diretto, per far capire quello che c’è dietro un bicchiere di vino, secondo la propria interpretazione, la propria storia ed il territorio dal quale questo proviene”.

Queste le parole di Tiziana Gallo organizzatrice della Decima Edizione dei Vignaioli Naturali a Roma che nelle giornate dell’11 e 12 novembre 2017 presso la prestigiosa location del The Westin Excelsior Rome di Via Veneto ospiterà, dalle 12.00 alle 19.00, oltre 90 artigiani del vino provenienti da tutta Italia e non solo, lasciando spazio alle immancabili birre artigianali e a qualche sorpresa in serbo per i più curiosi.

L’evento romano, il più atteso della Capitale, ospiterà inoltre un’iniziativa decisamente “colorata” per sostenere le donne e i bambini della Costa d’Avorio, della Repubblica Democratica del Congo e della Tanzania.

Assolutamente da non perdere quindi questa decima edizione dei Vignaioli Naturali a Roma alla quale nessun appassionato di “vino secondo natura” potrà rinunciare!

Per informazioni:
Tiziana Gallo – 338/8549619
info@vininaturaliaroma.com
http://www.vininaturaliaroma.com/

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *