TORINO BEVE BENE 2017

TORINO BEVE BENE 2017
Domenica 29 ottobre (dalle 11 alle 20)

Teatro Espace
Via Mantova, 38 (Torino)

Torino BevBene 2017 (locandina)

Siamo arrivati alla terza edizione di Torino Beve Bene, l’unico evento cittadino che raccoglie decine di produttori di vini naturali da tutta Italia e dall’estero.

Visto il successo degli anni precedenti, in quest’occasione la manifestazione si sposta in una location spaziosa e suggestiva, il Teatro Espace di via Mantova 38, luogo perfetto per accogliere molte più aziende vitivinicole delle precedenti edizioni.

Ai banchi d’assaggio saranno infatti presenti 70 cantine di vini naturali, realizzati cioè senza l’utilizzo di sostanze chimiche né in vigna né in cantina.

Il movimento dei vini naturali, nato come fenomeno di nicchia, sta prendendo sempre più piede, sia fra i produttori che fra il pubblico, entrambi consapevoli che è tempo di considerare seriamente un consumo più etico e genuino sia di cibo che di vino.

Durante l’intera giornata si potranno assaggiare bottiglie provenienti da tutta Italia e dall’estero, tutte realizzate secondo la stessa filosofia di rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

Ampio spazio verrà riservato anche alla gastronomia, con la presenza di produttori ed esercizi piemontesi, che proporranno specialità e piatti realizzati con la massima ricerca di qualità.

Torino Beve Bene è un’occasione unica in città per assaggiare, tutti assieme, centinaia di vini naturali e potersi rendere conto che, chi si avvicina a questo modo di bere, non può più tornare alle bottiglie industriali.

L’appuntamento è per domenica 29 ottobre dalle 11 alle 20 al Teatro Espace di Via Mantova, 38 a Torino.

Contatti
Telefono 339/3176608
Email: torinobevebene@gmail.com
Sito: http://www.vinisenzatrucco.it/torino-beve-bene-2017/

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *