oTBReD…dove il pane è protagonista!

OtBredGiovedì 2 aprile 2015

Piazzale Clodio 16/17

Dalle 17 alle 24

Giovedì 2 aprile 2015 si inaugura l’ultimo nato dei locali oTBReD, in piazzale Clodio 16/17.

A meno di 3 anni dal primo locale, oTBReD è alla sua sesta apertura su Roma.

Cos’è oTBReD?

E’ una parola inesistente, coniata su misura per l’esigenza di racchiudere la filosofia di un luogo dove il pane è il protagonista assoluto.

oTBReD è un franchising di gourmet bar nato da un’idea di Patrizio Alunni Tullini, il quale ha girato il mondo, lavorando per una catena di gelaterie, maturando nel frattempo il suo progetto personale, incentrato sul mondo del pane e di ciò che gli gira attorno.

Nasce così oTBReD nel cuore dell’EUR: bar gourmet e caffetteria diverso, aperto a tutte le ore, da scoprire ogni giorno.

Il pane, prodotto dallo storico forno Albanesi, è fatto con farine BIO (mais, grano saraceno e 00 macinate a pietra), gli ingredienti per le farciture sono di alta qualità.

A completare l’offerta insalate fresche, verdure di stagione, un piatto del giorno tra cous cous, riso e orzo, insalate di frutta con yogurt e dolci artigianali.

Ambienti unici, realizzati e arredati artigianalmente da PHOM, bio design e progettazione, con i materiali ecosostenibili, in linea con la cultura hand made e con le proposte food personalizzate, regalano ai locali l’atmosfera rilassante e famigliare.

A partire dalle ore 17.00 i quattro soci Renato Bitti, Ludovica Bitti, Ludovica Parenti e Claudio Bonetti vi accoglieranno con assaggi delle proposte gourmet di oTBReD, una selezione di birre artigianali, vini e cocktail, il tutto accompagnato dalla musica a cura di La Kdj.

Ufficio Stampa
Raffaella Ghislandi
Tel. 336.25.74.190
Email: raffaella@bee-connection.com

Giulia Nekorkina
Tel. 339.76.73.479
Email: giulia@bee-connection.com

OtBred (piccolo)

Sito Internet

Facebook (immagine)

Facebook

Instagram (immagine)

Instagram

Twitter

Twitter

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *