NASCE UNA NUOVA STELLA: IL DOGLIANI DOCG

Dogliani_Hotel_FloraMercoledì 6 giugno l’ingresso in società

AL MARRIOTT GRAND HOTEL FLORA di ROMA

Alle ore 17.30, presso la sala Ailanto del Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto, farà ingresso in società una nuova stella del firmamento vitivinicolo: il Dogliani Docg.

L’evento, organizzato su inviti, vedrà protagoniste le aziende cuneesi produttrici di Dogliani Docg che partecipano con più di 70 etichette e sarà presentato dall’ente camerale, grazie alla sua azienda speciale CEAM (Centro Estero Alpi del Mare), in collaborazione con i produttori del Dogliani Docg, la Bottega del Vino di Dogliani, la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo, Ima Piemonte, l’Associazione Romana Sommelier, la Fipe Confcommercio Roma, la Federalberghi e Unioncamere.

Il vino degustato sarà abbinato alle specialità del territorio, preparate dai docenti dell’Istituto alberghiero di Mondovì e Dronero.

E, come di consueto, tra gli ospiti si prevedono grandi nomi della ristorazione capitolina, responsabili di enoteche, giornalisti ed esperti.

L’appuntamento per la stampa è mercoledì 6 giugno alle ore 17.30, a Roma, nella sala Ailanto del Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto.

Per partecipare all’iniziativa è necessario un preaccredito, completo di recapiti, da inviare entro le ore 13.00 di mercoledì 6 giugno ai seguenti recapiti: tel. 06/5866219-299, fax 06/5812880, email: stampa@confcommercio.it).

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Confcommercio
Francesco Ragaini
Tel. 06.58.66.228
Cell. 335.12.53.794

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *