MAMA FRITES

Mama Frites (logo)Nel cuore di Roma, la tradizione partenopea del cibo di strada in versione gluten free

La prima friggitoria napoletana senza glutine raddoppia a Trastevere

Un nuovo locale apre a Roma. Non un locale come tutti gli altri, ma una friggitoria dove si incontrano l’amore per la tradizione napoletana dello street food e l’attenzione per il mondo del senza glutine. 

saletta interna

Saletta interna

Mama Frites, questo il nome del brand ideato dai fratelli Navarro, dove il gusto sposa la genuinità dei prodotti e la costante ricerca della qualità.

“Siamo entusiasti all’idea di aprire un locale street food che sappia offrire tutte le specialità della cucina napoletana anche a chi è costretto a mangiare senza glutine come me” – ci confida Marcella Navarro – ideatrice del progetto.

“Da quando, nel 2000, ho scoperto di essere celiaca, dedico tutto il mio tempo alla ricerca di prodotti che possano salvaguardare la mia salute, senza però dover rinunciare al gusto.

cuoppo calamaretti

Cuoppo calamaretti

Da Mama Frites anche chi è celiaco potrà togliersi lo sfizio, finora proibito, di gustare ottimi cuoppi e molto molto altro”.

A Trastevere, in Vicolo De’ Cinque 42, viene inaugurato il 26 marzo 2015 il secondo punto vendita, dopo quello aperto qualche mese fa a Borgo Pio, 28 (a due passi da San Pietro).

Un’ampia offerta di prelibatezze, dolci e salate, da potere assaggiare ed inserire nel caratteristico “cuoppo” per uno spuntino veloce e sfizioso, tutto preparato rigorosamente utilizzando materie prime prive di glutine e lattosio (farina di riso e di mais per le panature) e senza alcun rischio di contaminazione.

Straccetti di pollo

Straccetti di pollo

Tra le specialità proposte vari tipi di cuoppi (di terra, di mare) e molto altro ancora.

Patatine, calzoncini ripieni, arancini a metro con pistacchio o ragù, risotti, panini farciti, scugnizzelli e bombette fritte.

Il tutto accompagnato da 14 salse anche queste gluten free.

Per gli amanti di birra e vino, inoltre, nel menù sono previste birre artigianali senza glutine e una selezione di vini campani e nazionali.

Il contest

Tra i gustosi piatti presentati da Mama Frites, trova spazio una categoria di panini, preparati con la pasta di pizza, ripieni di golose farciture e cucinati sulla piastra.

La novità è che saranno i clienti a scegliere il nome per questi panini, partecipando ad un contest già in atto, che si concluderà il 18 aprile.

Scrivendo la proposta sulla pagina Facebook di Mama Frites e utilizzando l’hashtag #unpaninoalcinque, si può vincere una cena con panino, cuoppo e bevanda a scelta.

Graffette

Graffette

Ufficio Stampa
Raffaella Ghislandi
Cell: 336 2574190
Email: raffaella@bee-connection.com

Mama Frites (logo piccolo)

Sito Internet

Facebook (immagine)

Facebook

Instagram (immagine)

Instagram

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *