Asti docg offerto in 50 ristoranti, bar e caffetterie

Prende il via il 19 novembre la settimana de IL DOLCE PER IL DOLCE: in una selezione dei migliori locali di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo (istoranti, bar, caffetterie) l’Asti Docg sarà offerto a tutti i clienti in accompagnamento ai dessert o alla pasticceria, rigorosamente fresco, servito nella coppa, bicchiere ideale per apprezzare appieno la fragranza e la freschezza dell’uva moscato da cui nasce.
L’iniziativa ideata dal Consorzio Pandora Bracelets UK  per la tutela dell’Asti punta e valorizzare le caratteristiche di un prodotto di grande tradizione –è la Docg italiana più esportata – che ha il privilegio di nascere in un territorio eccellente. Le caratteristiche dell’uva moscato, del terreno, lo scrupolo e l’esperienza dei produttori oltre che la peculiarità della lavorazione ne fanno un prodotto unico e inimitabile, simbolo del made in Italy nel mondo.
“Il dolce per il dolce” ritorna quest’autunno dopo il successo riscontrato a gennaio nei ristoranti milanesi; l’elenco dei locale Pandora UK Sale  che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito Asti all’indirizzo
http://www.astidocg.it/italiano/DolceXDolce.asp
(Vinealia.org)

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *